-PEWO- Ha scritto:Scusa se mi permetto, ti daranno noia i luoghi comuni ma in questo post si sprecano..
Il discorso sarebbe infinito e bisognerebbe analizzare le situazioni un po' di tutti... Studi, situazione famigliare ma sopratutto la fortuna,... Si avete capito bene "LA FORTUNA".
Puoi essere volenteroso, sgobbone, ultra qualificato e molte altre cose ma se nn hai la possibilità del giusto "treno"... Rimarrai dove sei, e non è detto che il lavoro paghi in ogni caso, ne ho esempi molto vicini alla mia famiglia.
Altra cosa, ma....Chi va in pista guadagnando zero?In che modo? Si facciano dei nomi almeno così si può approfondire... Sicuramente sarà di questo forum dato che si parla di pista..
Leggendo questo topic spesso mi è capitato di pensare
Ma in quale universo parallelo vivete?
Che dire, sei stato fortunato, ma conosco gente che vale oro e a 40 anni nn sta bene affatto, nonostante lo staculo che si è fatto per tutta la vita! Questo è il caso di una mia amica pediatra... Bisogna analizzare molteplici variabilli nella vita e aimè non si può ridurre a questi concetti semplicistici.
E chi ha dato il 400%?.. Quelli che hanno sacrificato famiglia affetti interessi e passioni varie .., e non arriva ad avere una vita degna di essere chiamata tale?... Vale forse meno?
Sia chiaro, se nn hai voglia di far un ***** non andrai lontano (forse) anche se in questo caso ho ulteriori testimonianze di gente che puó smentirmi alla grande!!!
Che amarezza ... La fortuna fa la differenza non c'è nulla da fare!
E grazie a Dio nel mio piccolo mi considero fortunato... Ma lungi da me l'idea di elevarmi sopra gli altri.
Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
forse non hai letto le offese pesanti rivolte a un utente che spaccandosi il ***** mantiene se stesso, gli studi della fidanzata, si paga un affitto a Milano (che non è Campobasso come costi). Il mio post era rivolto a spezzare una lancia in favore di utenti come lui, dove la fortuna c'entra zero e tutto è dovuto all'impegno che ci mette.
pLungi da me l'idea di elevarmi sopra gli altri, ma ben venga l'idea di non abbassarmi al livello di chi sputa addosso a gente come l'utente Roman.