dafde Ha scritto:Nobles è un amico di quelli veri, e mi aveva fatto capire che gli sarebbero piaciuti molto, al chè gli ho detto:" se mi trovi questo tipo di cerchi te li dò super volentieri". e ragazzi, giuro, nel giro di 10 minuti di orologio avevo combinato tutto!
Mi sarebbe piaciuto tenerli perchè stanno meravigliosamente sulle nostre Nb, ma al contempo ho deciso di puntare su qualcosa di più pistaiolo per stare dientro, anzi davanti a pdor. Poi se domani mi dicono che i fanali verdi mi fanno andare più di pdor io li cambio all'istante:haha:
hahahaha! non vedo l' ora di rifare un' altro time attack ! che poi, devo cambiare gli angoli anch'io perchè con questi sottosterzo anche in parcheggio...
quando verrai da denis ti farò mettere il camber positivo stile apecar XD
Antonio Ha scritto:Questi sono i superturismo, Giannikey ha i TURBO AMERICA CROMO POWER...fixed
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)