This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo...
Allora diciamo che:

1) il cretino e' stato disonesto, per telefono mi dice di andare a vedere, io arrivo e non si puo' vedere. "se lo vuoi vedere torna e te lo preparo".. eh si', io faccio avanti e indietro per sport: e ti ho detto pure da quanto lontano vengo.
2) il prezzo e' INIQUO. Ho trovato vicino a lui un 1800 di una NA a 500 euro. Ok, vecchio e stravecchio. Ma da 500 a 2000 ce ne passa.

Oltre al fatto che se prendi un motore e lo hai in mano, per sicurezza che fai, non lo apri e guardi?
...e una volta che lo hai aperto, le bronzine, le guarnizioni, i paraoli, che fai, non li cambi?

Almeno questo mi pare il da farsi per buona prassi.

E se devo spendere 2000 euro per il motore, 1000 euro di ricambi, piu' lavoro per un bialbero 1800 del *****.... ma forse forse trovo qualcosa di nuovo e garantito, non credi?

Solo nel caso che il demolitore sia mio fratello e l'ex proprietario pure sia un altro mio fratello, solo in questo caso allora se mi dicono che il motore e' buono io ci posso pure credere.
Ma questo caso a me appare piuttosto eccezionale, che ne dici? Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - da Gagio - 18-11-2013, 18:06
Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - da Doppiaeffe - 19-11-2013, 08:19
Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - da Doppiaeffe - 19-11-2013, 17:11