Allora diciamo che:
1) il cretino e' stato disonesto, per telefono mi dice di andare a vedere, io arrivo e non si puo' vedere. "se lo vuoi vedere torna e te lo preparo".. eh si', io faccio avanti e indietro per sport: e ti ho detto pure da quanto lontano vengo.
2) il prezzo e' INIQUO. Ho trovato vicino a lui un 1800 di una NA a 500 euro. Ok, vecchio e stravecchio. Ma da 500 a 2000 ce ne passa.
Oltre al fatto che se prendi un motore e lo hai in mano, per sicurezza che fai, non lo apri e guardi?
...e una volta che lo hai aperto, le bronzine, le guarnizioni, i paraoli, che fai, non li cambi?
Almeno questo mi pare il da farsi per buona prassi.
E se devo spendere 2000 euro per il motore, 1000 euro di ricambi, piu' lavoro per un bialbero 1800 del *****.... ma forse forse trovo qualcosa di nuovo e garantito, non credi?
Solo nel caso che il demolitore sia mio fratello e l'ex proprietario pure sia un altro mio fratello, solo in questo caso allora se mi dicono che il motore e' buono io ci posso pure credere.
Ma questo caso a me appare piuttosto eccezionale, che ne dici?
1) il cretino e' stato disonesto, per telefono mi dice di andare a vedere, io arrivo e non si puo' vedere. "se lo vuoi vedere torna e te lo preparo".. eh si', io faccio avanti e indietro per sport: e ti ho detto pure da quanto lontano vengo.
2) il prezzo e' INIQUO. Ho trovato vicino a lui un 1800 di una NA a 500 euro. Ok, vecchio e stravecchio. Ma da 500 a 2000 ce ne passa.
Oltre al fatto che se prendi un motore e lo hai in mano, per sicurezza che fai, non lo apri e guardi?
...e una volta che lo hai aperto, le bronzine, le guarnizioni, i paraoli, che fai, non li cambi?
Almeno questo mi pare il da farsi per buona prassi.
E se devo spendere 2000 euro per il motore, 1000 euro di ricambi, piu' lavoro per un bialbero 1800 del *****.... ma forse forse trovo qualcosa di nuovo e garantito, non credi?
Solo nel caso che il demolitore sia mio fratello e l'ex proprietario pure sia un altro mio fratello, solo in questo caso allora se mi dicono che il motore e' buono io ci posso pure credere.
Ma questo caso a me appare piuttosto eccezionale, che ne dici?

Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------