This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo...
Fly Lemon Ha scritto:1) Hai ragione, e' un cretino...null'altro da aggiungere sotto quest'aspetto
2) Hai detto le parole giuste: Vecchio e stravecchio:happy:

Per il resto se prendo un motore che ha per certo tot km reali, comprovati ecc. non vedo perche' lo devo aprire: lo metto su facendo distribuzione, cambio olio e filtro e pompa acqua.

E' ovvio che se non mi fido di quello che mi dice il venditore o non ho modo di comprovare che i km sono quelli beh, cerco un altro motore spendendo il meno possibile.

Con questo non sto dicendo che il tuo discorso di aprire tanto che e' in terra sia errato, anzi, anche io nel tuo caso avrei cercato un motore al prezzo piu' basso per recupero pezzi. Sto dicendo che se rompo, ho bisogno di un motore, lo trovo con km giusti e reali ad un prezzo piu' alto di quello di un motore "relitto" lo prendo e lo metto su così com'e' facendogli il minimo indispensabile.

Se volessi fare il tempera supposte potrei anche dire che i km in generale non dicono granche': preferisco un motore con 200.000km fatti da uno come me, che un'altro con 30.000km fatti dalla mì cognata che la mattina mette in moto a freddo, da le sgassate e che fa fuori mediamente una frizione all' anno!

PS: non c'entra nulla, ma tanto per la cronaca ho controllato l'olio al twinghissimo: km totali 240.000, tagliando fatto 20.000 fa...consumo olio 0,5kg in 20.000km, consumo benzina 16,6km/l in extraurbano e ancora fa i 170 orari...Incredibile!!!! che duri!!!!

Ottimo in teoria.
Ma senza la palla di vetro come fai?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - da Gagio - 18-11-2013, 18:40
Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - da Doppiaeffe - 19-11-2013, 08:19
Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo... - da Doppiaeffe - 19-11-2013, 17:11