Se ricordo bene non si riesce.. in compenso, il paraurto è uno scherzo da tirar giù, niente di che.. la prima volta ci metti una mezz' ora in due, alla fine lo fai tranquillamente anche da solo..
-togli tutti i bulloncini sopra (8-10)
-togli tutti i bulloncini sotto (8-10)
-apri le plastiche interne del parafango anteriore per farti spazio e scolleghi i fendinebbia, per poi inserire una chiave e togliere due altri bulloni che ci sono (non devi smontare tutte le plastiche, basta che sganci la parte davanti, sopratutto se hai l' assetto oem o cmq alto.. sterzi un po la ruota, alzi un filo in più col crick magari..)
Se ce l' ho fatta io, ce la possono fare tutti!
PS
in alternativa, angelo4c aveva rimosso il plasticone tagliandolo letteralmente a filo del portatarga/targa.. ricorda solo cmq di procurarti due tappini per i fori piccoli che resteranno a lato (poi ci sono gli altri 6 enormi centrale che necessitano di lavoro di carozzeria oppure li lasci nascosti dalla targa stessa)
-togli tutti i bulloncini sopra (8-10)
-togli tutti i bulloncini sotto (8-10)
-apri le plastiche interne del parafango anteriore per farti spazio e scolleghi i fendinebbia, per poi inserire una chiave e togliere due altri bulloni che ci sono (non devi smontare tutte le plastiche, basta che sganci la parte davanti, sopratutto se hai l' assetto oem o cmq alto.. sterzi un po la ruota, alzi un filo in più col crick magari..)
Se ce l' ho fatta io, ce la possono fare tutti!

PS
in alternativa, angelo4c aveva rimosso il plasticone tagliandolo letteralmente a filo del portatarga/targa.. ricorda solo cmq di procurarti due tappini per i fori piccoli che resteranno a lato (poi ci sono gli altri 6 enormi centrale che necessitano di lavoro di carozzeria oppure li lasci nascosti dalla targa stessa)