A me rimane poco ancora da togliere, un giorno peserò tutto quello che mi è avanzato in garage e probabilmente piangerò, ma a me piace così, è questione di filosofia... :chessygrin:
Appena ho tempo tolgo anche la moquette e rivernicio dentro.
Sono ancora titubante su togliere l'autoradio/casse, senza musica/radio mi scoccia andare in giro, ok senza acqua per i tergi, ok senza clacson, ok senza fonoassorbenti e rivestimenti, ok senza tunnel centrale, ok i sedili sportivi, però senza musica mi girano un po'...
Intanto mi sono anche messo a dieta!
Appena ho tempo tolgo anche la moquette e rivernicio dentro.
Sono ancora titubante su togliere l'autoradio/casse, senza musica/radio mi scoccia andare in giro, ok senza acqua per i tergi, ok senza clacson, ok senza fonoassorbenti e rivestimenti, ok senza tunnel centrale, ok i sedili sportivi, però senza musica mi girano un po'...
Intanto mi sono anche messo a dieta!

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo