SymonDark Ha scritto::deg: anch'io ho avuto la z3 (restyling) e non capisco il perchè di questa brutta trasformazione!
Le proporzioni sono tutte sbagliate, il cofano non si apre così nell'originale, la vista frontale è l'unica (a pare mio)
a poter tradire, ma il posteriore è tutto diverso .......detto in parole povere, come buttare i soldi con cattivo gusto!!!
probabilmente era più semplice fare un pezzo unico davanti e farlo aprire al contrario piuttosto di fare 2 pezzi separati... le proporzioni sono sbagliate perché la scocca della mx5 non si presta a sta roba... l'abitacolo mazda è più centrale rispetto a quello bmw.
quello spoiler posteriore era un optional della z3, non ricordo se era in catalogo bmw, ma l'ho visto su diverse z3... anche se per me è orrendo.
detto questo il lavoro non è fatto male secondo me... ma boh... avesse replicato una viper... sarebbe stato comunque ridicolo, ma almeno non avrebbe replicato una macchina di pari valore... è come comprare una punto e farla uguale ad una clio.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal