lucazam Ha scritto:mi serve un'auto che sia abbastanza spaziosa, confortevole, dai consumi ragionevoli e a trazione integrale per andare in montagna tranquillo. Mi era venuta in mente subito l'X1 che corrisponde a queste caratteristiche, poi ampliando la ricerca ho visto anche Freelander, Tiguan, ASX e Q3...però non potendoli guidare a lungo, ma vedendoli solo in concessionaria + breve prova è difficile farsi un'idea di come vanno
mie opinioni semiserie ::haha:
Q3, oscena, ma è un audi
X1, pure peggio, ma è una bmw (vantaggio: sembra già tamponata all'origine quindi magari non la rubano)
mercedes quella che sembra un lego, questa non te la rubano di sicuro
tiguan, vecchia, ma se te la scontano del 50%...
asx, sembra piu' vecchia della tiguan, ma sembra piacevole da guidare
freelander, ma è il modello in giro da 20 anni??
qashqai nuova, non ha una brutta immagine...
cx-5, non è malvagia ma secondo me costa troppo e l'hanno anche "miracolata" un po troppo
mini, piace alle donne
evoque, l'unica che comprerei ma pare che arrivi in campiglio vomitando tu e anche i passeggeri.
ps: consumi, chi dichiara 20km/l, è tanto se fa i 12km/l ... consideralo
(v. bibbia dei consumi reali http://www.spritmonitor.de/)
:haha:
(ps serio: io ho preso qashqai nel 2011: relativamente poca spesa, tanta resa, confortevole, robusta, consumi reali davvero 18 km/l sempre, immagine non mi interessa, la ricomprerei subito)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa