.SharK Ha scritto:Secondo me la pro serve a pocoLa mia idea iniziale è quella di togliere l'AFM perché mi sta antipatico. Quindi, teoricamente basterebbe la MS2.
... su NA i sensori sono il collo di bottiglia:
- manca tps
- manca ruota fonica
- il sensore cas ha tolleranze assurde
- l'anticipo base è meccanico anziché elettronico
- manca iniezione sequenziale
- manca accensione sequenziale
guarda, a meno che tu non ci attacchi un turbojet, fino ai v8 va bene la ms2
Hahah
Ma da lì in poi, una volta finita la ciclistica, mi dedicherò al motore. E a quel punto mi si presenteranno diverse possibilità: quasi certamente turbizzerò ma potrei anche volumetrizzare, rotrexare o swappare un 1.8 vvt con ITB. E se volessi mettere un 13B?
Voglio avere la facoltà di poter andare per step senza dover ogni volta comprare una ECU nuova. Esattamente come intende Alex:
alex zanardi Ha scritto:se devo prendere in considerazione una centralina voglio che sia già prevista per le future idee e sviluppi.... dopotutto aggiunge o sostituire un sensore non e impossibile... anzi ci vuole molto poco...
La ND non esiste.