Topone Ha scritto:mah... un po dove vuoi. i tempi che ho fatto a silverst e nurb li ho rifatti perche dafde e filos avevano migliorato.
tieni conto che lo slalom coi coni, mi fa cagare.
per il drift non ci vado pazzo... se vuoi ci provo. ...tanto poi passa il Polano che fa 20volte il nostro punteggio, e mi viene voglia di rispondergli sempre con un sano: ma và a daà via el c...! :haha:
in sostanza preferisco fare il pistaiolo.
dimmi dove pisti che poi tento di prenderti
cmq solo poco tempo fa ho scoperto che la civic eg è quella col 1.5cc, da 125cv! ero straconvinto fosse la 1.6vti
la scelta di alcune macchine giap in fm4 è veramente deludente
si si time attack è il mio preferito, drift e coni manco li cago XD il polano ora ha venduto l' xbox quindi nessun problema ! hahahahaha!!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)