Visto che se ne è parlato.. link: http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=522719 "2.5 swap instructions"
personalmente non mi spiacerebbe restare aspirato, ma con un po' di cv e coppia aggiuntiva:
.. e il bello che a leggere un topic così, mi sembra tutto molto semplice :oops: il che probabilmente è vero, a fare tutto il lavoro in italia senza prendere dalla Moto-east (ipotizziamo un 4.500€ arrivato a casa spedito e sdoganato, tutto bello pronto al top da essere montato).. sarebbe una scelta interessante se uno avesse da cambiare già tutto..
personalmente non mi spiacerebbe restare aspirato, ma con un po' di cv e coppia aggiuntiva:
- HP: Where a stock NC might dyno 140whp, expect 170 NA on the 2.5 w/bolt-ons, 180 with street cams, 200 with race cams 220 with an intake/ITBs, 240 with high compression pistons and all of the above. Note that because the torque is higher and the curve is more broad, a 2.5 170hp will feel much stronger below 6k than the 2.0 at the same HP.
.. e il bello che a leggere un topic così, mi sembra tutto molto semplice :oops: il che probabilmente è vero, a fare tutto il lavoro in italia senza prendere dalla Moto-east (ipotizziamo un 4.500€ arrivato a casa spedito e sdoganato, tutto bello pronto al top da essere montato).. sarebbe una scelta interessante se uno avesse da cambiare già tutto..