Alessandro Ha scritto:beh conviene acquistarlo dal link di cj visto che evitate la dogana e la spedizione costerà sicuramente menovero, ma a quanto pare abbiamo la possibilità di evitare i dazi e di avere una spedizione low cost, per questo non mi sono preoccupato di cercarlo in Europa.
inoltre trattando direttamente col produttore c'è più margine di trattativa (se si fa un minimo di quantità) oltre al fatto che per qualsiasi problema o dubbio si parla con chi il differenziale l'ha costruito quindi sa spiegare e consigliare, chiedere consigli ad un venditore/importatore non è la stessa cosa, ne ho avuto la prova quando ho chiesto info all'importatore italiano della Modena Engineering che ha chiesto lui a me cosa intendevo per differenziale a 1,5 vie.
d'altra parte un venditore tratta mille prodotti di mille aziende per mille auto, non può sapere tutto, mentre un produttore di differenziali, che in fin dei conti fa 1 modello di differenziale "adattato" ad una manciata di vetture, è più probabile che sappia aiutarmi e consigliarmi nelle regolazioni o in eventuali problemi futuri, oltre ad avere magari già dei feedback da altri che già lo montano sulla mia stessa macchina... se poi il differenziale l'ho comprato direttamente da lui senza essere il solito trita maroni che fa mille domande per poi comprare da un'altra parte e infine tornare ancora da lui quando ho bisogno di aiuto, credo di fare bella figura e di renderlo più disponibile per qualsiasi cosa.
secondo me è più importante il servizio che i 30 euro di sconto su un prodotto da 800 euro.
dite che sbaglio?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal