A me personalmente il 2.5 liscio, soprattutto in versione con con testa del 2.0L non mi ispira tantissimo: gran coppia in basso ma grossi limiti in alto, vuoi forse dovuti anche ai limiti di flussaggio della testa 'piccola' e del rapporto di compressione basso.
Se a questo setup pero' aggiungi un setup FI con turbina piccola, per minimizzare il lag secondo, e magari discretamente mimetizzata secondo me si ottiene il motore 'definitivo', sempre restando nell'ottica di motori non spinti alla morte. Jay mi sembra avesse scritto di un setup del genere su miata.net, forse Flex che e' piu' informato su queste cose mi potra' correggere se ho scritto minchiate.
Group buy? :haha:
Edit: mi sa che dicevo questo io http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=518894
Se a questo setup pero' aggiungi un setup FI con turbina piccola, per minimizzare il lag secondo, e magari discretamente mimetizzata secondo me si ottiene il motore 'definitivo', sempre restando nell'ottica di motori non spinti alla morte. Jay mi sembra avesse scritto di un setup del genere su miata.net, forse Flex che e' piu' informato su queste cose mi potra' correggere se ho scritto minchiate.
Group buy? :haha:
Edit: mi sa che dicevo questo io http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=518894
NC LE