mauro Ha scritto:Comunque dimenticati che quello che compriamo dai vari preparatori son fatti da ingegnieri e sottoposti a collaudi e omologazione varie.
Per particolari così semplici sono d'accordo che non sia necessaria una Fem o un analisi topologica, al più si rompe ed il sistema torna nella situazione di partenza.
Però non facciamo di un erba un fascio e non generalizziamo: TUTTI i componenti seri e di un certo livello utilizzati nel motorsport sono studiati, progettati e testati per ottimizzarli su vari livelli; che si tratti di un impianto frenante o di un pulsante.
Di persone/ditte che lavorano bene ce ne sono ancora; e la differenza si vede.
Detto ciò, buon lavoro, spero che tu ne venda molti!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie