secondo me bisogna vedere se parti da zero o se hai già qualcosa, e soprattutto dove vuoi arrivare...
vuoi la macchina per la pista o per fare scorribande per strada?
hai già cerchi, assetto, scarico?
in tal caso, andrei diretto da un preparatore con in mano una megasquirt e 5000 €, per il resto carta bianca... nessuno saprà consigliarti meglio di uno che le auto le prepara tutti i giorni.
quei 1000-2000 euro che avanzano li terrei per frizione volano e differenziale.
EDIT: questi ultimi li farei fare dall'amico di mio cugino...
vuoi la macchina per la pista o per fare scorribande per strada?
hai già cerchi, assetto, scarico?
in tal caso, andrei diretto da un preparatore con in mano una megasquirt e 5000 €, per il resto carta bianca... nessuno saprà consigliarti meglio di uno che le auto le prepara tutti i giorni.
quei 1000-2000 euro che avanzano li terrei per frizione volano e differenziale.
EDIT: questi ultimi li farei fare dall'amico di mio cugino...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal