Per aprire e chiudere un motore ci vogliono 1000 euro di pezzi (IL, Mx5parts, Mazda Italia).
Un meccanico ti chiederà circa 1000-1500 euro per fare il lavoro.
Un preparatore che sia preparatore, minimo ti chiede 3000 euro per lavorare e ottimizzare il flussaggio della testa. (aprire e chiudere il motore)
Una rettifica ti chiede circa 500 euro per spianare la testa e per rettificare le canne.
Una ditta specializzata ti chiede 500 euro per lavorare le camme.
Una centralina aggiuntiva ti costa tra i 500 e i 1000 euro (compresi programmi, cablaggi e sonde).
Un banco prova per settare il tutto tra i 250 e le 400.
A voi le somme.
Un meccanico ti chiederà circa 1000-1500 euro per fare il lavoro.
Un preparatore che sia preparatore, minimo ti chiede 3000 euro per lavorare e ottimizzare il flussaggio della testa. (aprire e chiudere il motore)
Una rettifica ti chiede circa 500 euro per spianare la testa e per rettificare le canne.
Una ditta specializzata ti chiede 500 euro per lavorare le camme.
Una centralina aggiuntiva ti costa tra i 500 e i 1000 euro (compresi programmi, cablaggi e sonde).
Un banco prova per settare il tutto tra i 250 e le 400.
A voi le somme.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]