Mi viene il sospetto che la mia rottura motore della NA (grippaggio per possibile mancanza d'olio)
in occasione di Vallelunga 2012 (il video dove centro quasi la Speedy arancio di Ste), sia dovuto proprio
a quello che dite...
ly:
Normalmente raggiungo 1,5/1,6 g di accelerazione laterale nelle curve più insidiose, con le A048...
Infatti il mio meccanico, facendo pista, si raccomanda di controllare l'olio ad ogni turno e rabboccare
(se necessario), sempre al massimo!
Mi aveva accennato al rischio di pescaggio, ed io cerco di fare quello che dice, ma non posso stare dietro a tutte le fisime...
...finchè va, va...
...tanto se deve succedere, succederà!
in occasione di Vallelunga 2012 (il video dove centro quasi la Speedy arancio di Ste), sia dovuto proprio
a quello che dite...

Normalmente raggiungo 1,5/1,6 g di accelerazione laterale nelle curve più insidiose, con le A048...
Infatti il mio meccanico, facendo pista, si raccomanda di controllare l'olio ad ogni turno e rabboccare
(se necessario), sempre al massimo!
Mi aveva accennato al rischio di pescaggio, ed io cerco di fare quello che dice, ma non posso stare dietro a tutte le fisime...
...finchè va, va...
...tanto se deve succedere, succederà!
