Costa Ha scritto:La prova della pressione effettiva ha portato 13,5 bar...dovrebbe essere sufficente
inviato dal cinefonino
Non conosco la relazione tra RC geometrico e pme, quindi non so...
Hai calcolato Il RC effettivo post sostituzione camme e spianatura? E quanto hai abbassato per ottenere 10,5:1?
Sto cercando di capire (anzi di calcolare) la riduzione del RCe in base al variare del punto di chiusura della aspirazione, ma è roba di geometria del liceo che ho naturalmente scordato...seni, coseni e roba varia :oops:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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