Concordo, la ricetta perfetta è assai difficile da trovare, a probabilmente andrebbe resa variabile a seconda della tipologia di utenza che in quel dato periodo sta dominando nel forum.. per esempio, prima di approdare qui, io ero iscritto in un forum di mini cooper, e sinceramente c'erano controlli ban richiami in misura esagerata! Il punto è che (ed è un parere assolutamente personale) molti degli utilizzatori di mini cooper erano dei tamarretti belli e buoni, magari "figli di papà" (frase che odio perchè facilmente generalizzabile o freintendibile..) abituati a cambiare auto per il modello nuovo ogni anno..era un tipo di utenza spesso arrogante, ignorante ed estremamente "elitaria"..cioè "non ti considero se non hai almeno speso tot o fatto tot sulla tua auto".
Io me ne sono andato a gambe levate da un posto simile, sia per questo modo di moderare così severo ( ma ammetto che probabilmente era necessario) sia per il tipo di soggetti che lo abitavano.
Qui personalmente trovo che forse semplicemente non ci sia bisogno di una moderarazione molto severa, perchè grazie al cielo la maggioranza di noi/voi sembra piuttosto educata e rispettosa degli altri.
Io me ne sono andato a gambe levate da un posto simile, sia per questo modo di moderare così severo ( ma ammetto che probabilmente era necessario) sia per il tipo di soggetti che lo abitavano.
Qui personalmente trovo che forse semplicemente non ci sia bisogno di una moderarazione molto severa, perchè grazie al cielo la maggioranza di noi/voi sembra piuttosto educata e rispettosa degli altri.
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion