Ovo Ha scritto:Io sono relativamente nuovo, non ho una mx5 per ora, purtroppo, perciò non so quanta voce in capitolo ho, però di forum ne frequento più di qualcuno, sia in maniera attiva, che passiva (occhio), quindi per me è inevitabile fare qualche confronto.
Qui, secondo me, si offtopicca troppo. Nel senso che se si è nella sezione "i perditempo" o "chiacchiere a due e quattro ruote", credo sia più che lecito svaccare un po'...è fatto apposta. Però le sezioni più serie, tra cui sicuramente "tecnica", sono un po' troppo dispersive. Se si parla di filtri per l'aspirazione della mx5, non ha senso finire a parlare della qualitá delle varie repliche dei minilite. Se un utente ha un problema (faccio per dire) con il mozzo del volante, posta una foto dove sullo sfondo si vede il cruscotto, e viene fuori la solita discussione cruscotto piatto vs cruscotto tondo, il prossimo che si incasinerá con il mozzo, non ci capirá nulla e aprirá una discussione gemella, e così si aggiunge casino al casino.
E lo so che sono uno spammone...
Io percepisco un clima rilassato, giocoso e goliardico...molto raramente irrispettoso. E questo credo sia un pregio, purchè non sfoci in insulti. Poi basta non fraintendere. Tutto sta nella buona educazione.
Nei forum dove i mod arrivano e tagliano teste non si respira una bella aria, c'è sempre il terrore ad aprire un thread doppio o a fare un commento che potrebbe essere frainteso.
Secondo me il giusto sta nel mezzo.
Comunque mi sembra che siamo tutta gente abbastanza autosufficiente, basterebbe limitarsi un po con gli ot nelle sezioni serie e magari "abusare" dell'area ot.
Questo è semplicemente il mio parere, my 2 cents.
Inviato da un contatto dredis non identificato
Bah, penso che sia l'effetto vecchi amici in un box. La macchina è stata sviscerata, esplorata e discussa in ogni suo dettaglio. Ora non resta che le chiaccherate mentre provi a sistemare qualcosa di vecchio mentre pensi alla prossima boiata da farci sopra.
Poi se vuoi il mio parere, qui nessuno ci capisce un casso di tecnica.
Gentleman driver