Ripeto, mi pare che fosse 30°, ma potrei traquillamente sbagliarmi (anzi, sicuramente mi sbaglio) visto che sono passati diversi anni.
Comunque anche se fossero stati 20° sarei stato a 35° di anticipo. Anche io avevo una testa modificata abbastanza a fondo a livello di valvole maggiorate, profili valvole, conformazione della camera di scoppio, condotti di aspirazione e scarico.
Non eccedetti troppo con l' RC perche' partivo da una testa 500 (499cc) profondamente modificata a livello di conformazione della camera di scoppio per arrivare a supportare pistoni che portavano la cilindrata a 650cc.
L'idea era poi di fare ulteriori modifiche mettendo anche pistoni tassellati, ma poi causa lavoro non ebbi piu' modo di usare la macchina e di svilupparla tanto che poi ad Agosto l'ho venduta dopo 2 anni e mezzo che era ferma.
CMQ se trovo i dati precisi te li giro
Comunque anche se fossero stati 20° sarei stato a 35° di anticipo. Anche io avevo una testa modificata abbastanza a fondo a livello di valvole maggiorate, profili valvole, conformazione della camera di scoppio, condotti di aspirazione e scarico.
Non eccedetti troppo con l' RC perche' partivo da una testa 500 (499cc) profondamente modificata a livello di conformazione della camera di scoppio per arrivare a supportare pistoni che portavano la cilindrata a 650cc.
L'idea era poi di fare ulteriori modifiche mettendo anche pistoni tassellati, ma poi causa lavoro non ebbi piu' modo di usare la macchina e di svilupparla tanto che poi ad Agosto l'ho venduta dopo 2 anni e mezzo che era ferma.
CMQ se trovo i dati precisi te li giro
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]