This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione LSD Maruha su NA del 90
#54
Se il differenziale LSD ha un precario (e ce l'ha) non agirà mai come un open. Prova è che da fermo con una ruota alzata non si riesce a girarla (almeno sul mio).

Riguardo il fatto che un differenziale con una percentuale di bloccaggio minore si usuri di meno non sono d'accordo: un bloccaggio inferiore si ottiene accoppiando i dischi in modo che qualche coppia non "frizioni" (da "A B A B A B" ad "A B B A A B") quindi alcuni dischi si usurano di meno ma quelli che rimangono a "frizionare" devono sopportare lo stesso carico slittando di più.....
Non so se mi sono spiegato ma, per dire, l'osgiken che arriva al bloccaggio fino al 100% si usura meno perché quando è bloccato ovviamente i dischi non girano uno contro l'altro.

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Installazione LSD Maruha su NA del 90 - da magic80 - 05-12-2013, 02:13

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema installazione drift button IAPPO 0 948 22-07-2013, 22:01
Ultimo messaggio: IAPPO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)