Antonio Ha scritto:tranquillo, non voglio convincere nessuno..mi piace mantenere un profilo basso.
lucazam Ha scritto:Dovresti essere meno permaloso quando si parla di 90 cv
Antonio Ha scritto:non lo sono ma so bene di cosa parlo
lucazam Ha scritto:Non è che gli altri parlano per dare aria alla bocca di solito...
Antonio Ha scritto:a differenza di altri non ho la pretesa di imporre la mia opinione..mi va benissimo anche così
-malleus- Ha scritto:Tutti sono convinti che la propria versione sia la migliore. Si chiama campanilismo. Se giri trovi senza difficoltà chi ti dice che una 1.8 16v è meglio di una Williams perché tanto va piu' o meno uguale, soprattutto su strada.
...e io mi aspettavo chissà cosa!
Si vede che Doppiaeffe, Dangerfield e qualcun altro non ha partecipato alla discussione.
Antonio, spostando lo scambio di battute dall'aspetto tecnico a quello della soggettività e della libertà di pensiero hai cambiato il terreno su cui queste venivano a trovarsi, richiamando e facendo riferimento quindi a regole differenti. Questo mi sembra... antisportivo.
Antonio Ha scritto:Se si prende il motore e lo si separa da tutto il resto della macchina, è ovvio che il 1.800 è migliore degli altri, ci mancherebbe altro..
Tze... si fa presto a dire "migliore".