.SharK Ha scritto:l'errato anticipo e' la PRINCIPALE causa, se tutto il resto e' fatto bene...
su NA 115 originale con Costa si girava sui 35/37 gradi di anticipo ai 7500 giri senza battito
Infatti, anche io sapevo così...ecco perche' ho risposto in quel modo ad Alex.
Considerando che per noi hobbisti anche solo il fatto che tutto sia fatto bene e' comunque alquanto relativo: credo che nessuno di noi per quanto ben attrezzato abbia in garage in banco di flussaggio per fare le teste ed un banco prova motore.

Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]