boh io trovo forza molto più coerente sulla dinamica generale dell' auto, nei trasferimenti di carico e sulla perdita/ripresa di grip (pili senza quanti aiuti ? forse lo sterzo non era impostato su simulazione, e immagino che non usassi la frizione, ci sono un' infinità di aiuti da togliere, non solo abs e tc, di fatto si può ridurre ad un gioco quasi arcade attivando tutti gli aiuti)... su gt5 invece non ho trovato una logica di guida realistica, sembrava ridge racer a confronto, è tutto piatissimo, tutte le auto mi sembravano con assetto e gomma ribassata... mi diverto davvero molto di più con gt4...dove almeno posso correre senza usare l' abs, cosa che non sono riuscito a fare su gt5...
per quanto riguarda la grafica ok, sulla superiorità di gt5 non discuto...
è solo che con gran turismo ci sono cresciuto, e dal 5 sono rimasto abbastanza deluso :/
per quanto riguarda la grafica ok, sulla superiorità di gt5 non discuto...
è solo che con gran turismo ci sono cresciuto, e dal 5 sono rimasto abbastanza deluso :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)