Ciao ragazzi,innanzitutto voglio ringraziare Massimo per la fiducia accordata,onorato di essere stato scelto di riportare al splendore originale la sua adorata rossa.il lavoro è stato eseguito e valutato zona per zona, insieme a Massimo abbiamo deciso di come procedere nella eliminazione dei danni (sono stato molto contento di trovare un vero partner quale ha capito perfettamente che lavoro doverebbe essere eseguito dopo certi criteri)...la rossa è bella e facile farti innamorare anche nella sua situazione critica ma parafrasando un grande detailer "è come vestire una modella di stracci,farà sempre figura,ma se la vesti benissimo e aggiungi un bel tacco diranno che stupenda "
Leggendo alcuni polemiche nati sul valore del mercato di una auto,per cui i tanti lavori di detailing sono concepiti come esempio di lavori eseguiti solo su bellissime auto costose di top...questa mentalità a me non piace,sono auto che rappresentano la storia e meritano un grande rispetto...indifferente di quanto e complesso il lavoro da fare di livello dei danni riportati sulla vernice,della lucentezza spenta...la mia grande soddisfazione è di riportare alla vita il vero splendore di una macchina,ma anche la gioia e la brillantezza in occhi del mio cliente... per me queste cose sono impagabile.. e la Miata e un punto di riferimento e sono stato onorato di aver presso cura di LEI,unico rammarico è stato quando ho visto Massimo partire con LEI ...e stata la MIA per alcuni giorni e non la dimenticherò mai...:hi_:
scusate la mia smoderata passione : Thanks :
PS: presto posterò delle foto e risponderò alle vostre domande
Leggendo alcuni polemiche nati sul valore del mercato di una auto,per cui i tanti lavori di detailing sono concepiti come esempio di lavori eseguiti solo su bellissime auto costose di top...questa mentalità a me non piace,sono auto che rappresentano la storia e meritano un grande rispetto...indifferente di quanto e complesso il lavoro da fare di livello dei danni riportati sulla vernice,della lucentezza spenta...la mia grande soddisfazione è di riportare alla vita il vero splendore di una macchina,ma anche la gioia e la brillantezza in occhi del mio cliente... per me queste cose sono impagabile.. e la Miata e un punto di riferimento e sono stato onorato di aver presso cura di LEI,unico rammarico è stato quando ho visto Massimo partire con LEI ...e stata la MIA per alcuni giorni e non la dimenticherò mai...:hi_:
scusate la mia smoderata passione : Thanks :
PS: presto posterò delle foto e risponderò alle vostre domande