giuino Ha scritto:A breve (penso a gennaio) aprirò un thread sull'installazione di una MS2 con cablaggio dedicato e successiva mappatura da zero su una NA...
attendo molto fiducioso, ho molto da imparare

giuino Ha scritto:La megasquirt è un progetto per diyourselfer... quindi o lo accettate così o niente... il fatto che ne abbiate trovate alcune fatte male deve imputarsi SOLO e SOLTANTO al tipo che le ha saldate...
il problema (almeno per me) e che sono ignorante al 100% per tutto ciò che compete l'elettronica, per farti capire meglio ho dovuto chiedere aiuto anche per collegare la WB

figuriamoci assemblare una MS..... io userei la saldatrice a TIG :haha: se poi passo al cablaggio rischio ti ritrovarmici attorcigliato... meglio che evito:no_:
al momento (per quanto ne so io), le MS con cablaggi per MX, si trovano in UK ho Grecia e solo per la NA, con la sicurezza di un assemblaggio a nastro isolante, e garanzie che diventano estenuanti e inconcludenti...
dove, e chi può assemblare le MS per le nostre carriole? non solo NA ma anche NB ed NBFL?
Fletch Ha scritto:Grazie giuino! Attendo famelico.
Ah, dagli inglesi ancora nessuna risposta. Strano, eh?
aspetta che gli passi la sbronza :haha: