Calmar78 Ha scritto:A mio avviso gli conviene prenderla e basta... al di là di cruscotti cilindrate o altro...
Qualora sia come dice lui ( punto focale della quesione) si tratta si un'auto che ha un unico neo... il motore... la prende a 300 (+ passaggio agevolato oltretutto), vuoi che non possa trovare un motore con altri 1000 € + 500 per mettercelo dentro e altri 500 per rimetterlo in ordine (tagliando o altro)?
Che cosa c'è da pensare? trovare una Na in buone condizioni a meno di 2000 € mi sembra difficile figuriamoci un 1.8
Gli unici contro che potrebbero insorgere sono eventuali spostamenti dell'auto in carro attrezzi, affrontare difficoltà di natura logistica o il non sentirsi di sopportare il minimo fastidio in sbattimenti meccanici ma non mi sembra sia il caso di GTman
Le cifre di cui parli sono un po' alte, vediamo di ricapitolare:
-costo 300
-passaggio sui 150 (dopo averla iscritta ASI)
-costo motore, un'incognita, ma spero nelle cifre viste su ebay UK o similari
-500 euro per montare il motore nel cofano?? Con qualche pomeriggio, a prenderla con calma, si fa in garage, se il tuo meccanico ti chiede quelle cifre, cambia meccanico oppure vieni da me...

-il problema del carroattrezzi non si pone, possiedo il carrello trasporto auto, quindi ci si mette solo il costo del carburante...
Riguardo a quelli che chiami "sbattimenti meccanici" per me sono la parte più bella e interessante, semmai per me gli sbattimenti sono cercare il motore e portarselo a casa, il resto è solo divertimento...
Direte, allora cosa aspetti a prenderla? Sono un po' preoccupato per la reperibilità del motore, a dire la verità preferirei trovarlo in Italia, conoscete qualcuno per caso?
Vorrei rispondere nello stesso messaggio a tutti quelli che si sono prenotati per eventuali pezzi, non è mia intenzione prenderla per smembrarla, o la prendo e la sistemo o al limite la rivendo tutta intera se non riesco a concluderci nulla, oppure non la prendo proprio.
Altra cosa, le foto che ho postato, come ho detto, non sono recentissime (poi in foto sembrano tutte più belle), quindi penso che ci saranno dei segni in più, riguardo gli interni credo che i sedili non siano molto in forma al momento ci sono le foderine, sono in attesa che il mio amico vada verifichi e fotografi, poi potrò pubblicare foto più attendibili