GTman Ha scritto:Le cifre di cui parli sono un po' alte, vediamo di ricapitolare:
-costo 300
-passaggio sui 150 (dopo averla iscritta ASI)
-costo motore, un'incognita, ma spero nelle cifre viste su ebay UK o similari
-500 euro per montare il motore nel cofano?? Con qualche pomeriggio, a prenderla con calma, si fa in garage, se il tuo meccanico ti chiede quelle cifre, cambia meccanico oppure vieni da me...
-il problema del carroattrezzi non si pone, possiedo il carrello trasporto auto, quindi ci si mette solo il costo del carburante...
Riguardo a quelli che chiami "sbattimenti meccanici" per me sono la parte più bella e interessante, semmai per me gli sbattimenti sono cercare il motore e portarselo a casa, il resto è solo divertimento...
Direte, allora cosa aspetti a prenderla? Sono un po' preoccupato per la reperibilità del motore, a dire la verità preferirei trovarlo in Italia, conoscete qualcuno per caso?
Vorrei rispondere nello stesso messaggio a tutti quelli che si sono prenotati per eventuali pezzi, non è mia intenzione prenderla per smembrarla, o la prendo e la sistemo o al limite la rivendo tutta intera se non riesco a concluderci nulla, oppure non la prendo proprio.
Altra cosa, le foto che ho postato, come ho detto, non sono recentissime (poi in foto sembrano tutte più belle), quindi penso che ci saranno dei segni in più, riguardo gli interni credo che i sedili non siano molto in forma al momento ci sono le foderine, sono in attesa che il mio amico vada verifichi e fotografi, poi potrò pubblicare foto più attendibili
Ma infatti io avevo largamente sovrastimato tutte le voci per evidenziare come ti convenisse prenderla anche se avessi trovato un motore costoso (tra prezzo e costi di trasporto) e lavori affidati ad un meccanico qualunque
Se in più ti occuperai da solo solo di tutto ma che ci stai ancora a pensare?
Se hai paura di non trovare un motore inizia a cercare sin da adesso ma come ti hanno già detto altri anche se la comprassi per rivenderla a pezzi i 300 + 150 di passaggio li riprendi abbondatemente vendendo 2 o 3 compomenti...
Per gli interni non temere... vai a guardare nella sezzaione convenzioni e vedrai che con 500 euro ti viene fuori qualcosa di lusso...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)