Innanzitutto grazie mille a tutti dei bellissimi commenti. : Thanks :
Ora cercherò di rispondere un po' a tutti...
Ovvio che avrei preferito il 1.8, ma nella scala delle mie priorità, la motorizzazione era all'ultimo posto:
1. Meccanicamente a posto, senza ruggine.
2. Colore: Merlot o Montego Blue
3. Motorizzazione
Non me ne vogliano i proprietari, ma ognuno ha i propri gusti: io non cambierei mai la mia 90cv per una 1.8 grigia o rossa... :oops:
Guido l'NA solo da 3 giorni, quindi è un po' presto... Sicuramente la "vecchietta è più comunicativa" e meno "ovattata" della sorellona.
Purtroppo mi sono subito reso conto che il differenziale dell'NC 2.0 mi manca molto. Ma questo problema verrà risolto appena possibile con un bel torsen...
Avendo l'NA da pochissimo, devo ancora imparare a conoscere pregi e difetti delle varie versioni...
Mi dicono che le 90cv dovrebbero già avere qualche cavallino in più del dichiarato e con le modifiche fatte dal precedente proprietario devo dire che l'auto già spinge abbastanza!
Il cruscotto vecchio è sicuramente più bello, ma anche questo non era tra le mie priorità principali.
Il roll bar non è omologato.
Se ti riferisci al volante beige che montava tempo fa e stato tolto da molto tempo.
Adesso l'auto ha il momo standard e più avanti metterò un momo prototipo che ho già acquistato!
Ricordi benissimo!
Ecco. Qui si scatenerà un putiferio... :oops:
Sebbene conosco e comprendo la qualità dei TE37, cerchi forgiati e leggerissimi, verranno sostituti appena possibile con cerchi più vintage a mio gusto più adatti all'auto.
Molto probabilmente, considerando anche i prezzi e soprattutto la disponibilità nel breve periodo dei cerchi che mi piacciono, acquisterò delle REPLICHE. Ecco l'ho detto!
Uccidetemi pure, ma credo che i TE37 siano cerchi per uso pista e credo che finiranno a qualcuno che ne farà questo uso.
Ora cercherò di rispondere un po' a tutti...
davifigo Ha scritto:Whuauuuuu conplimentissimi!!!! Ma come mai controcorrente?tutti a prendere i 1.800 e tu prendi una 90??
Ovvio che avrei preferito il 1.8, ma nella scala delle mie priorità, la motorizzazione era all'ultimo posto:
1. Meccanicamente a posto, senza ruggine.
2. Colore: Merlot o Montego Blue
3. Motorizzazione
Non me ne vogliano i proprietari, ma ognuno ha i propri gusti: io non cambierei mai la mia 90cv per una 1.8 grigia o rossa... :oops:
Gentlemandriver Ha scritto:E essendo un possessore di NA e NC anche un piccolo reportage sulle varie differenze/similitudini da un modello all'altro....
Guido l'NA solo da 3 giorni, quindi è un po' presto... Sicuramente la "vecchietta è più comunicativa" e meno "ovattata" della sorellona.
Purtroppo mi sono subito reso conto che il differenziale dell'NC 2.0 mi manca molto. Ma questo problema verrà risolto appena possibile con un bel torsen...
smoke Ha scritto:quasi 100...
e vogliamo parlare del cruscotto?
complementi!
E vedo anche un bel po' di pappa buona!
PS: parliamo del deuce: aumma aumma o regolare?
Avendo l'NA da pochissimo, devo ancora imparare a conoscere pregi e difetti delle varie versioni...
Mi dicono che le 90cv dovrebbero già avere qualche cavallino in più del dichiarato e con le modifiche fatte dal precedente proprietario devo dire che l'auto già spinge abbastanza!
Il cruscotto vecchio è sicuramente più bello, ma anche questo non era tra le mie priorità principali.
Il roll bar non è omologato.
313x Ha scritto:uhhh... la montego ex coopersimo bellissima, soprattutto se cambi volante ahahhahahhh
scherzi apparte, complimenti
Se ti riferisci al volante beige che montava tempo fa e stato tolto da molto tempo.
Adesso l'auto ha il momo standard e più avanti metterò un momo prototipo che ho già acquistato!
313x Ha scritto:se ben ricordo quelli sono i primissimi te37 comparsi su mx5italia, finora credo gli unici color bronzo in 15"
ex nb triciclomissile
Ricordi benissimo!
djmattm Ha scritto:complimentoni!!! E l'accoppiata blu e cerchi bronze é la perfezione, poi i te37 sono una favola!
Ecco. Qui si scatenerà un putiferio... :oops:
Sebbene conosco e comprendo la qualità dei TE37, cerchi forgiati e leggerissimi, verranno sostituti appena possibile con cerchi più vintage a mio gusto più adatti all'auto.
Molto probabilmente, considerando anche i prezzi e soprattutto la disponibilità nel breve periodo dei cerchi che mi piacciono, acquisterò delle REPLICHE. Ecco l'ho detto!
Uccidetemi pure, ma credo che i TE37 siano cerchi per uso pista e credo che finiranno a qualcuno che ne farà questo uso.