ilGerry Ha scritto:Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma la stragrande maggioranza di mx5, sia NC, ma anche NA ed NB, modificate per utilizzo "SOLO PISTA", sono rollbarate senza tetto, e non parlo dei monomarca ma in generale.
questa e per un campionato a se, la stessa jota sulla gt4 invece:
![[Immagine: Untitled.jpg]](http://1.bp.blogspot.com/-DZ7NoT0MNXQ/UiOMiGhT7LI/AAAAAAAADnQ/L196gRuvL1c/s640/Untitled.jpg)
un altro esempio di come la soft top sporca l'aereodinamica:
![[Immagine: Wind_Tunnel_MX5_NC_2.jpg]](http://4.bp.blogspot.com/_jdXbEFeA6Ek/TTfsfvBB7AI/AAAAAAAAAiA/KIj5c-Gmu40/s1600/Wind_Tunnel_MX5_NC_2.jpg)
una foto di come l'hardtop invece pulisce(è una nb ma l'effetto penso sia proprio uguale):
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Gilles Villeneuve.


![[Immagine: Mazda-MX-5_GT_Race-Car-Image-01.jpg]](http://www.conceptcarz.com/images/Mazda/Mazda-MX-5_GT_Race-Car-Image-01.jpg)