giusto per puntualizzare perchè di cavolate ne ho testè lette davvero troppe:
1) chi ha letto l'articolo di Evo "Spider Trophy 2009" si è reso conto che la NC, anche in versione 1.8, ne esce benissimo ed è detto a chiare lettere: chi non l'ha letto eviti di azzardare cosa potrebbe essere stato scritto nell'articolo: poi è ovvio che una gallardo è più veloce;
2) le migliori riviste di auto SPORTIVE, nel senso inglese del termine (ed alludo ovviamente alle uniche due riviste serie, Evo e Top Gear) parlano spessissimo della Mx-5 e sempre in termini entusiastici, tranne (per dirla tutta) della NC: in particolare NA e NB/FL sono, e da sempre, la perfetta incarnazione dello "spirito EVO" da qualcuno evocato;
3) chi si sente umiliato dalle scarse prestazioni di una Mx-5 può sempre prendersi una splendida compatta a nafta: bastano 150 cv a gasolio su una gruppo C che sul dritto sdereni anche la NC da 160 cv.
4) non ho filmatini ma a Vallelunga il w/e scorso, pista veloce ma con un bel tratto misto bello lungo, la mia NA 116, sorpassata sul dritto, alle prime curve ha bastonato, e di brutto, svariate 147, Golf, A3, 206, 207 etc.
5) Nitro-Ale for President
1) chi ha letto l'articolo di Evo "Spider Trophy 2009" si è reso conto che la NC, anche in versione 1.8, ne esce benissimo ed è detto a chiare lettere: chi non l'ha letto eviti di azzardare cosa potrebbe essere stato scritto nell'articolo: poi è ovvio che una gallardo è più veloce;
2) le migliori riviste di auto SPORTIVE, nel senso inglese del termine (ed alludo ovviamente alle uniche due riviste serie, Evo e Top Gear) parlano spessissimo della Mx-5 e sempre in termini entusiastici, tranne (per dirla tutta) della NC: in particolare NA e NB/FL sono, e da sempre, la perfetta incarnazione dello "spirito EVO" da qualcuno evocato;
3) chi si sente umiliato dalle scarse prestazioni di una Mx-5 può sempre prendersi una splendida compatta a nafta: bastano 150 cv a gasolio su una gruppo C che sul dritto sdereni anche la NC da 160 cv.
4) non ho filmatini ma a Vallelunga il w/e scorso, pista veloce ma con un bel tratto misto bello lungo, la mia NA 116, sorpassata sul dritto, alle prime curve ha bastonato, e di brutto, svariate 147, Golf, A3, 206, 207 etc.
5) Nitro-Ale for President