giovanni fazio Ha scritto:Samuel Ha scritto:Zanichelli...se fosse...se fosse stata!!Non se sarebbe stata...mannaggia!! :beerchug:e io ti do raggione al 100%, ma io ho sborsato la bellezza di 33.000 euro che non sono 8.000 quindi se il paragone prezzo divertimento parla chiaro con na/nb, con nc per quel prezzo avrebbero dovuto fare di meglio.......io dico solo questo, poi che sia valida o meno, e' una questione personale, e' chiaro che se avrei comprato una nc a 20000 euro sarei rimasto di stucco visto le prestazioni e il telaio, ma mettere in commercio un'auto a 33.000 euro e vederla bastonata da un 150cv tdi non e' propio il massimo.............
Comunque nessuno sta dicendo che la mx5 è la Ferrari della situazione, ti dico solo che io l'ho comprata per 8.000 Euro, e con quei soldi ho una macchina con pochi cavalli, con cui mi diverto da matti, soluzioni tecniche degne di auto nettamente più care e in più ho il piacere di guidare un'auto dalla linea bellissima con i capelli al vento...perchè mai la dovrei criticare???
e ci risiamo... lo vuoi capire o no che a noi miatisti i bastonamenti a nafta non interessano??? 150cv a nafta non sono divertenti.... e nemmeno 400 se sono messi in un bidè!
160 cv sono pochi in confronto alla concorrenza? e chissenefrega! in questo mazda continua nello spirito roadster all'inglese maniera: fun with less hp...
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....