Pdor figlio di Kmer Ha scritto:credi che si possa richiedere un layout personalizzato senza la solita bandiera inglese quindi ? a me pare dura già solo far cambiare la font...
se intendi invece di stamparceli per conto nostro sempre che vengano approvati per me va bene uno sticker ciocapiattoso !
Colgo spunto per chiarire, @Gyu71 bastonami se scrivo sciocchezze.

Allora, nel thread "di là" c'è scritto:
"Io, se possibile, rimarrei con il classico portanumero del Challenge con la bandiera di Santilli.
Vediamo quante proteste ci saranno!
![[Immagine: ban.gif]](http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/Images/Emoticons/ban.gif)
L'organizzazione fornirà tabella portanumero e numero standard a chi ne è sprovvisto.
Chi vuole personalizzare i propri dovrà attenersi a queste indicazioni:
- altezza minima dei caratteri mm 120;
- i caratteri non possono essere applicati direttamente sulla vettura, ma su una tabella portanumero con sfondo o bordo a contrasto;
- sfondo tabella portanumero e caratteri non dovranno usare colori complementari (rosso/verde, giallo/viola, arancio/blu). In allegato un file esemplificativo con l'ordine delle combinazioni colori dalla più leggibile alla meno leggibile;
- in ogni caso il numero dovrà essere leggibile ad una distanza minima di m 30;
- l'organizzazione si riserva il diritto di coprire tabella portanumero e numero personalizzati coi propri in caso di difficoltà di lettura oppure in caso ritenga la grafica inappropriata oppure in contrasto con eventuali sponsor della manifestazione."
Quindi:
- se uno vuole la classica bandiera del challenge => non fate nulla e vi viene dato il tutto alla registrazione in autodromo
- se uno vuole farsi la sua tabella => deve rispettare le dimensioni minime , deve accettare che in alcune tappe un eventuale sponsor possa imporre di usare le sue tabelle (ovvio, ci mette gli euros almeno vorrà pubblicità).
Citazione:se mai riuscirò a correre vorrei il doppio zero grazie ! :happy:
anche se io proporrei una sagomina scema invece del solito tondo
[ATTACH=CONFIG]27112[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]27113[/ATTACH]
prendetela come proposta alternativa ! nessuna intenzione di mettere in discussione il sommo president !!
PS: manca lo stemmino ciocapat in cima ma non ce l' ho !
Per quanto riguarda il numero vale quello che è presente nella lista ufficiale "di là" => il 00 è già occupato.
Per la forma differente..... non ho voglia di rimetterci mano.

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...