Nicolò Ha scritto:Bè ... diciamo che "alla *****" non è stata verniciata, ma è stata verniciata bene. Se non c'è l'antirombo fino a metà portiera si può dire che è "diversa dall'originale" ma alla ***** forse è un pò diverso.
(normalmente le parole hanno un peso, poi fate voi)
esatto, perchè qui pare che se non è fatta come l' originale sia na vernice di bassa qualità...solite pare da forum
senza contare che c'è anche chi la fa liscia per scelta a volte...
sapete bene che abbiamo una macchina che ha un trattamento diverso dalle altre a metà portiera, se ci tenete tanto lo specificate a chi vi deve fare il lavoro (invece di aspettarvi che lo faccia da solo, non sono tutti artisti e/o conoscitori della miata, non per questo vanno chiamati calzolai), perchè i motivi per cui uno non ve lo rifà possono essere molteplici, primo tra tutti, pensare che sia un trattamento applicato da un precedente proprietario (cosa di cui era convinto per esempio il primo ragazzo da cui andai a vedere una NA grigia) adesso ditemi che chi lavora così è un calzolaio e io vi chiedo un elenco dei vostri artisti della lamiera che fanno tutto senza che gli venga specificato...saranno in due, e amici vostri... un minimo di dialogo e quel lavoro dell' antirombo ve lo fa chiunque... si chiama buon senso
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)