Antonio Ha scritto:Mi spiace Pdor ma non concordo su tutto il tuo discorso..se porto la macchina a rifare mi aspetto che venga fatta com'era, non diversamente a discrezione del carrozziere..ovvio che se prima la macchina era liscia e il carrozziere la rifà liscia non è colpa sua bensì mia.
cosa costa dire due parole per assicurarsi dei particolari del lavoro ?
bisogna aspettarsi che un carrozziere (quasi sempre abituato ad auto diverse) dia tutto per scontato per quale motivo ?
inoltre specificando certe cose capisci subito se questo è pronto a fartele o se è meglio andare da un' altra parte !
l'mx ha delle 'anomalie' rispetto al 90% delle auto circolanti, se ne siete consci lo specificate... esattamente come con gli angoli ! se un gommista non vi sembra tanto ferrato cosa fate ? lo lasciate fare e aspettate lo sfracelo ? o gli fate presente che volete tot valori sulle 4 ruote , e in caso andate da un'altro? idem per la carrozzeria, che voglio l' antirombo io lo direi subito non aspetterei di insultare il carrozziere a lavoro finito per dirgli che non la volevo così... non mi costa nulla assicurarmi un buon lavoro invece che aspettarmelo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)