Leonardo Lucarelli Ha scritto:Quelli che siano siano i soldi, cacchio con 200 euro (o 400 che siano), portala a casa subito! Se anche ce ne spendessi, tiè, 2000 di carrozzeria e interni e altri 1500 di motore perché sei fatto che le cose le vuoi messe bene, vuol dire che con 4000 eurozzi avresti una 1.800 fresca fresca! Con il vantaggio di poter centellinare i lavori a seconda del momento e della disponibilità economica Slurp!
:WohoW:
Elwood Blues Ha scritto:Con quei soldi che dici tu fai solo dei lavori mediocri...poi dipende sempre di cosa ha bisogno la macchina. Fresca fresca no di sicuro :haha:
Per quei soldi lì comunque è un affare, anche a venderla a pezzi!
Leonardo Lucarelli Ha scritto:hai sicuramente ragione tu, io ho molta meno esperienza…
Si, hai ragione, con quei soldi ci fai lavori mediocri se li demandi ad altre persone, che non gli importa molto del lavoro svolto, e l'importante è solo guadagnarci sopra... Se invece te li fai da solo, e intendo tutto, si parla di cifre più che accettabili, capisco che non tutti siano in grado di farseli autonomamente, ovviamente per costoro è sconsigliato imbarcarsi in un lavoro simile perchè sarebbe antieconomico, gli converrebbe prendere un'auto già in ordine e pronta da usare, a mio avviso però il "godersi l'auto" non è solo usarla, ma metterci le mani sopra smontando, rimontando, modificando, migliorando, ecc ecc.
Ovviamente questa è una mia opinione.