Ok, un'Arancia Meccanica, tre motori e tre officine.
Oggi ci siamo trasferiti (col solo motore) a Prato, ospiti loro: http://www.dimensioneracing.com/
cosi' si puo' lavorare piu' tranquilli (grandi amici di ingprep, praticamente e' come essere a casa sua).
Dove eravamo fino a stamattina se non c'era il socio amico di ingprep non si poteva fare nulla, troppo stressante.
Queste un po' di foto su dove siamo arrivati oggi:
Uno dei 4 nuovi Wiseco, prma di assemblarlo con le fasce:
[ATTACH=CONFIG]27233[/ATTACH]
Questi 4 maledetti ugellini toccavano il sotto dei nuovi pistoni, abbiamo dovuto piegarli col panico di troncarli: se li piegavi troppo toccavano la biella e se li piegavi con l'angolo sbagliato non riuscivi a infilare la biella. Un'ora di bestemmie.
[ATTACH=CONFIG]27234[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27235[/ATTACH]
Eccoli finalmente dentro:
[ATTACH=CONFIG]27236[/ATTACH]
-----------
Dopodiche' ci siamo fermati, per un inconveniente alla pompa dell'olio.
Sinteticamente:
il mio basamento NB, quello smerigliato, e la sua pompa dell'olio non li utilizziamo; non ci fidiamo a lavarli, lo smeriglio non lo levi MAI.
Il nuovo basamento proviene da un BP NA, ma la sua pompa dell'olio e' identica tranne che per un particolare. Nella NB ha una sporgenza con foro filettato per il sensore posizione albero a gomiti. L apompa NA non l'aveva e bisogna inventarsi una cosa analoga.. ma non possiamo fissare a casaccio, il sensore albero motore deve essere nello stesso preciso punto di dov'e' nella NB.
Baci a tutti.
Oggi ci siamo trasferiti (col solo motore) a Prato, ospiti loro: http://www.dimensioneracing.com/
cosi' si puo' lavorare piu' tranquilli (grandi amici di ingprep, praticamente e' come essere a casa sua).
Dove eravamo fino a stamattina se non c'era il socio amico di ingprep non si poteva fare nulla, troppo stressante.
Queste un po' di foto su dove siamo arrivati oggi:
Uno dei 4 nuovi Wiseco, prma di assemblarlo con le fasce:
[ATTACH=CONFIG]27233[/ATTACH]
Questi 4 maledetti ugellini toccavano il sotto dei nuovi pistoni, abbiamo dovuto piegarli col panico di troncarli: se li piegavi troppo toccavano la biella e se li piegavi con l'angolo sbagliato non riuscivi a infilare la biella. Un'ora di bestemmie.
[ATTACH=CONFIG]27234[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27235[/ATTACH]
Eccoli finalmente dentro:
[ATTACH=CONFIG]27236[/ATTACH]
-----------
Dopodiche' ci siamo fermati, per un inconveniente alla pompa dell'olio.
Sinteticamente:
il mio basamento NB, quello smerigliato, e la sua pompa dell'olio non li utilizziamo; non ci fidiamo a lavarli, lo smeriglio non lo levi MAI.
Il nuovo basamento proviene da un BP NA, ma la sua pompa dell'olio e' identica tranne che per un particolare. Nella NB ha una sporgenza con foro filettato per il sensore posizione albero a gomiti. L apompa NA non l'aveva e bisogna inventarsi una cosa analoga.. ma non possiamo fissare a casaccio, il sensore albero motore deve essere nello stesso preciso punto di dov'e' nella NB.
Baci a tutti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------