come fate a non capire, mi sembra che qui molti di voi abbiano i prosciutti davanti agli occhi.......un'auto come l'mx5 e' un'auto che ha 160cv e che e' in grado di divertire, questo senza un'ombra di dubbio, ma e' pur sempre un'auto limitata da caratteristiche motoristiche che rientrano nella norma di auto cittadina, ok e' divertente, ha la trazione posteriore, ha soluzioni tecniche all'avanguardia, ma state parlano di un'auto che nella realta' poi' non e' molto lontana da prestazioni che puo' avere una qualsiasi compatta pepata, e il limite gia' di partenza e' avere un'assetto non propio ottimale....insomma e' un'auto normale con dei normali limiti.
qui dentro c'e' chi la paragona in pista a m3 o addirittura a ferrari, io ancora una volta mi chiedo: ma siete mai saliti su una ferrari? oggi come oggi la realta' e' che non tiene testa neanche ad una mini incazzata, e fifthgear ve lo hanno mostrato con un giro in pista in una pista non velocissima dove il telaio dovrebbe fare la sua parte invece........aprite gli occhi, avete solo una spiderina carina da passeggio che puo' regalare qualche soddisfazione ma niente a che vedere con le prestazioni di auto solamente con 20cv in piu'........in tutti questi post scritti non ho mai voluto sminuire la bonta' della mx5, ma voi l'avete sopravvalutata in maniera assurda.
chi dice che auto con 400cv sono meno divertenti delle varie mx5, permettetemi di dire che e' perche' non sapranno gestire i 400cv, per niente allora esistono i piloti?? pensate che sia piu' difficile gestire 160cv o 400cv? chi gestisce 160cv e non gestisce 400cv chiaramente dira' che 400cv sono esagerati, ma questa e' la sua verita' e non una verita' assoluta.
quando una mx5 da 160cv terra' testa ad una boxster 2.7 e verra' recensita da EVO come al miracolo allora tutti i vostri discorsi saranno onesti e giusti, ma fino ad all'ora la mx5 resta una piccola spiderina a giusto prezzo in grado di regalare qualche emozione.
per la cronaca andando su auto.it e prendendo il giro in pista di una mx5 nc e il giro in pista di una audi tt cabrio, la tt cabrio batte l'mx5, tanto per farvi capire che tutto questo miracolo non esiste, e parliamo di audi tt con 1600kg e trazione anteriore......
http://www.auto.it/prove/confronto-sche ... &valore4=0
qui dentro c'e' chi la paragona in pista a m3 o addirittura a ferrari, io ancora una volta mi chiedo: ma siete mai saliti su una ferrari? oggi come oggi la realta' e' che non tiene testa neanche ad una mini incazzata, e fifthgear ve lo hanno mostrato con un giro in pista in una pista non velocissima dove il telaio dovrebbe fare la sua parte invece........aprite gli occhi, avete solo una spiderina carina da passeggio che puo' regalare qualche soddisfazione ma niente a che vedere con le prestazioni di auto solamente con 20cv in piu'........in tutti questi post scritti non ho mai voluto sminuire la bonta' della mx5, ma voi l'avete sopravvalutata in maniera assurda.
chi dice che auto con 400cv sono meno divertenti delle varie mx5, permettetemi di dire che e' perche' non sapranno gestire i 400cv, per niente allora esistono i piloti?? pensate che sia piu' difficile gestire 160cv o 400cv? chi gestisce 160cv e non gestisce 400cv chiaramente dira' che 400cv sono esagerati, ma questa e' la sua verita' e non una verita' assoluta.
quando una mx5 da 160cv terra' testa ad una boxster 2.7 e verra' recensita da EVO come al miracolo allora tutti i vostri discorsi saranno onesti e giusti, ma fino ad all'ora la mx5 resta una piccola spiderina a giusto prezzo in grado di regalare qualche emozione.
per la cronaca andando su auto.it e prendendo il giro in pista di una mx5 nc e il giro in pista di una audi tt cabrio, la tt cabrio batte l'mx5, tanto per farvi capire che tutto questo miracolo non esiste, e parliamo di audi tt con 1600kg e trazione anteriore......
http://www.auto.it/prove/confronto-sche ... &valore4=0