Scusami Giovanni, ma NON hai proprio capito un caz.. di quello che ho scritto io:
prima di tutto HO scritto che con la ELISE s1 (e non con la MX-5) in passi di montagna ho tenuto dietro
piloti professionisti (se vuoi ti dico anche nomi e cognomi: Cristian Ricciarini, con M3 E46
due volte Campione Italiano, adesso corre l'Europeo con la Coppa Clio RS, e Samuel Francalanci, Campionato Europeo Coppa Clio RS, all'epoca con Ferrari F355).
La MX-5 è un compromesso molto divertente e non è adatta a fare i tempi, il punto è:
"non è bello arrivare soltanto al traguardo davanti a tutti, ma come ci arrivi DAVANTI a tutti!!!"
E poi NON permetterti di dirmi che sono un incapace, poichè NON mi conosci e potresti
rimanerci molto male se tu m'incontrassi su strada o in pista!
Chiedi a qualcuno di Derapados nel forum se ha conosciuto
qualcuno che mi ha tenuto dietro nel confronto diretto, inoltre a Magione con la
Speedster 2.2 16v originale ho un tempo certificato di 1'27"200.
Informati dove vuoi! : Andry :
Per precisare un altro punto, ti dico che CON le cosiddette sportive da 400cv in pista
NON TI DIVERTI quanto una Exige S incazzata, e se proprio lo vuoi sapere, ad Adria
con il bagnato tenevo il passo di Porsche 997 GT3 RS e GT2....
Proprio con la Exige S con autobloccante regolabile.
Inoltre tenere 270 di passo in autostrada non mi diverte.
E poi non si può fare!!! : Andry :
Adesso vai a comprarti una Corvette usata, al posto della MX-5...
Senza rancori, Giulio.
P.S.= Mi scuso con tutti per il tono usato, non voglio comunque alimentare polemiche, mi sembrava ingiusto rimanere in silenzio dopo certe uscite poco felici.
A questo punto, giuro, rimarrò in silenzio e NON interverrò PIU'... :a_32:
prima di tutto HO scritto che con la ELISE s1 (e non con la MX-5) in passi di montagna ho tenuto dietro
piloti professionisti (se vuoi ti dico anche nomi e cognomi: Cristian Ricciarini, con M3 E46
due volte Campione Italiano, adesso corre l'Europeo con la Coppa Clio RS, e Samuel Francalanci, Campionato Europeo Coppa Clio RS, all'epoca con Ferrari F355).
La MX-5 è un compromesso molto divertente e non è adatta a fare i tempi, il punto è:
"non è bello arrivare soltanto al traguardo davanti a tutti, ma come ci arrivi DAVANTI a tutti!!!"
E poi NON permetterti di dirmi che sono un incapace, poichè NON mi conosci e potresti
rimanerci molto male se tu m'incontrassi su strada o in pista!
Chiedi a qualcuno di Derapados nel forum se ha conosciuto
qualcuno che mi ha tenuto dietro nel confronto diretto, inoltre a Magione con la
Speedster 2.2 16v originale ho un tempo certificato di 1'27"200.
Informati dove vuoi! : Andry :
Per precisare un altro punto, ti dico che CON le cosiddette sportive da 400cv in pista
NON TI DIVERTI quanto una Exige S incazzata, e se proprio lo vuoi sapere, ad Adria
con il bagnato tenevo il passo di Porsche 997 GT3 RS e GT2....
Proprio con la Exige S con autobloccante regolabile.
Inoltre tenere 270 di passo in autostrada non mi diverte.
E poi non si può fare!!! : Andry :
Adesso vai a comprarti una Corvette usata, al posto della MX-5...
Senza rancori, Giulio.
P.S.= Mi scuso con tutti per il tono usato, non voglio comunque alimentare polemiche, mi sembrava ingiusto rimanere in silenzio dopo certe uscite poco felici.
A questo punto, giuro, rimarrò in silenzio e NON interverrò PIU'... :a_32: