Allora, un po' di considerazioni..
Sterzo molto duro.. (Cerchi panasport G7 scomponibili da 16" dietro con canale da 9" penso..) senza servo
Cambio con il quick shift mazdaspeed! Secco ma molto preciso e con movimenti molto limitati
I rapporti sono sicuramente più corti (anche per le gomme direi..), in V a 4000giri sono a 120km/h
Il motore è una bestia! A circa 3500 giri si sente il Supercharger che inizia a spingere e cambia carattere!
Al minimo non è proprio regolarissimo e per partire va tenuto allegro
Sente tantissimo ogni imperfezione dell'asfalto e ogni buchetta sembra di spaccare tutto!
Roll bar mazdaspeed
Zozza come solo un inglese può tenere la sua auto..
Mancano un po' di vitarelle, vanno aggiustati dei pezzetti.. Come sempre insomma!
scritto col ditofonino cinese!
Sterzo molto duro.. (Cerchi panasport G7 scomponibili da 16" dietro con canale da 9" penso..) senza servo
Cambio con il quick shift mazdaspeed! Secco ma molto preciso e con movimenti molto limitati
I rapporti sono sicuramente più corti (anche per le gomme direi..), in V a 4000giri sono a 120km/h
Il motore è una bestia! A circa 3500 giri si sente il Supercharger che inizia a spingere e cambia carattere!
Al minimo non è proprio regolarissimo e per partire va tenuto allegro

Sente tantissimo ogni imperfezione dell'asfalto e ogni buchetta sembra di spaccare tutto!
Roll bar mazdaspeed
Zozza come solo un inglese può tenere la sua auto..
Mancano un po' di vitarelle, vanno aggiustati dei pezzetti.. Come sempre insomma!

scritto col ditofonino cinese!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook