Ieri m21002 mi è passato a trivare e farmi vedere la supercharged, apparte la mozzatura che ha fatto quel bontempone del vecchio proprietario, la trovo veramente bella, sicuramente è molto estrema, ma rimane comunque un allestimento adatto all'età dell'auto, guardarla da dietro mette paura con quei gommoni, col paraurti apposto e veramente spettacolare.
M21002 me la voleva anche far guidare ma la guida a destra mi ha fatto desistere, quindi girello da passeggero!!
Erogazione fluida e rapida, dopo i 3000 giri i volumetrico si da sentire!!
Piantata a terra, anche u semplice dossetto sembra una voragine, ma fa parte del gioco!! Comunque va provata!!
Grazie m21002 per questa esperienza speciale
...............chi era che ha detto che ha una 1600 a gpl con 177 cavalli? Mi spieghi cosa le hai fatto?
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
M21002 me la voleva anche far guidare ma la guida a destra mi ha fatto desistere, quindi girello da passeggero!!
Erogazione fluida e rapida, dopo i 3000 giri i volumetrico si da sentire!!
Piantata a terra, anche u semplice dossetto sembra una voragine, ma fa parte del gioco!! Comunque va provata!!
Grazie m21002 per questa esperienza speciale
...............chi era che ha detto che ha una 1600 a gpl con 177 cavalli? Mi spieghi cosa le hai fatto?
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk