Umby Ha scritto:Perché mai!!!??
Io prima di scegliere il mio 1.8 (x le stesse identiche ragioni di Enry), provai sia il 2.0 che il 1.8.
purtroppo se le provi con a fianco il tizio del conce/proprietario, difficile che tu possa coglierne a pieno le differenze! Io a parte il tiro maggiore del 2.0 non avevo trovato differenze!
sarebbe forse meglio fartela far provare o vedere da qualcuno del forum che si presti!puoi sempre venire il giovedì sera al raduno consueto!
ps: devo confessare che anche a me qualche traverso ogni tanto scappa...pur senza differenziale autobloccante :happy:
pps: se potessi tornare in dietro, piuttosto del 2.0, considereri l'alternativa del NBFL 1.8 sport! Magari provane una se puoi!!!
Con il termine cabriolet (talvolta abbreviato in cabrio), in italiano anche decappottabile, escappottabile o convertibile, si intende una tipologia di automobile berlina dotata di tetto pieghevole spesso in tela (soft-top) o retroattivabile in metallo o plastica (hard-top). In particolare questo secondo tipo ha praticamente sostituito le vetture targa in auge negli anni sessanta e settanta.
La vettura cabriolet non va confusa con la spyder (in inglese roadster). La cabrio, normalmente è infatti la versione con tetto apribile di una berlina a quattro posti, mentre la spyder, che ha 2 soli posti, viene solitamente derivata da modelli sportivi, quando non progettata originariamente in quella forma.
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18
MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18
MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/