pasquy7 Ha scritto:Se la tua compagna acquista una seconda auto, con la nuova legge prende la stessa classe di merito che ha con l'altra. Quindi vendi la tua auto a lei che stipula una RCA con classe 1, e poi lascia guidare l'auto a te.Rob72 Ha scritto:pasquy7 Ha scritto:Solo se compri una "nuova" auto, nuova o usata che sia.Che ci vuole?
Ora convivo e la mia compagna è in classe 1 ma non posso prendere la stessa classe per quel motivo lì...
Gliela vendi, lei prende la classe 1 e, se vuoi, dopo 1 anno la riacquisti...
Fai il passaggio in comune e ti costa pure poco.
Rispiega please
Successivamente, se vuoi, fai un altro passaggio di proprietà e reintesti l'auto a te. Tu stai acquistando una nuova auto (usata) e quindi acquisisci la classe di merito più bassa che c'è nel tuo nucleo familiare. Se la tua compagna fa parte del tuo nucleo familiare, e lei ha la classe 1, allora tu acquisisci la stessa classe.
Senti il tuo assicuratore per sicurezza, da quanto ne so io dovrebbe funzionare.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)