Boom, head shot :haha:
Grazie a Coce per il link, a spanne mi pare di notare circa +10cv e 1kgm di coppia, il tutto con mappa stock("ECU Compatibility: You will see performance gains even on the stock ECU")
E grazie a Flex dell' ampia risposta.. penso di capire che non varrebbe la pena a meno di non iniziare a puntare tutto sull' NA serio.. e da li sarebbe da seguire la via del "plug&play" dei 2.5 oltreoceano.. pensavo che potessero rendere un po' "meglio" senza dover poi cercare tanti accorgimenti, magari penalizzando cose come consumi, minimo più alto, etc, ma arrivando a tirar fuori margini migliori..
EDIT
nel frattempo che scrivevo e lavavo i piatti vedo altre risposte.. xD leggo e cerco di capire :oops:
Grazie a Coce per il link, a spanne mi pare di notare circa +10cv e 1kgm di coppia, il tutto con mappa stock("ECU Compatibility: You will see performance gains even on the stock ECU")
E grazie a Flex dell' ampia risposta.. penso di capire che non varrebbe la pena a meno di non iniziare a puntare tutto sull' NA serio.. e da li sarebbe da seguire la via del "plug&play" dei 2.5 oltreoceano.. pensavo che potessero rendere un po' "meglio" senza dover poi cercare tanti accorgimenti, magari penalizzando cose come consumi, minimo più alto, etc, ma arrivando a tirar fuori margini migliori..
EDIT
nel frattempo che scrivevo e lavavo i piatti vedo altre risposte.. xD leggo e cerco di capire :oops: