Ragazzi ragionate con calma..
Quando su un aspirato vai a fare le camme, è perché ti stai spingendo oltre tutto ciò che già potevi fare.. E per preparare un aspirato "seriamente" si arriva tranquillamente a superare la spesa di un turbo.
Si cambiano camme, valvole e relative molle, collettori, aspirazione ecc
Poi cosa fai.. Vuoi non lavorare i condotti?
Pensare di montarle su plug&play senza intervenire sulla mappatura come qualche costruttore può suggerire, è pura utopia.
Le modifiche "facili" sono pochissime, tutto il resto sono miraggi.
Quando su un aspirato vai a fare le camme, è perché ti stai spingendo oltre tutto ciò che già potevi fare.. E per preparare un aspirato "seriamente" si arriva tranquillamente a superare la spesa di un turbo.
Si cambiano camme, valvole e relative molle, collettori, aspirazione ecc
Poi cosa fai.. Vuoi non lavorare i condotti?
Pensare di montarle su plug&play senza intervenire sulla mappatura come qualche costruttore può suggerire, è pura utopia.
Le modifiche "facili" sono pochissime, tutto il resto sono miraggi.