http://forum.miata.net/vb/showthread.php?p=5624537
![[Immagine: megara07012012016.jpg]](http://img690.imageshack.us/img690/7864/megara07012012016.jpg)
con le 215/40 come già consigliato sicuramente riduci lo stretch dei sidewall della gomma, recuperi leggermente la differenza negativa di peso rispetto al setup OEM.
A fronte di un comfort di marcia leggermente inferiori per via della spalla più bassa (e tendenzialmente più rigida)
![[Immagine: megara07012012016.jpg]](http://img690.imageshack.us/img690/7864/megara07012012016.jpg)
Citazione:"Here are some pics of the wheels (in gold), combined with Eibach Pro Kit and oem 205/45/17 tires.
No fender rolling or pulling and no crazy neg camper (just -1.5). Wheels are 900gr heavier than the oem 17''.
con le 215/40 come già consigliato sicuramente riduci lo stretch dei sidewall della gomma, recuperi leggermente la differenza negativa di peso rispetto al setup OEM.
A fronte di un comfort di marcia leggermente inferiori per via della spalla più bassa (e tendenzialmente più rigida)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |