Ciao a tutti e perdonatemi per l'attesa.
Per quanto riguarda i dischi NC come detto sono già testati e quindi disponibili alla vendita, ecco i prezzi (ivati e scontati al massimo per voi):
- Anteriori = 550,00€
- Posteriori = 420,00€
- Kit completo anteriori + posteriori = 950,00€
Tengo subito a precisare due cose dal momento in cui mi rendo conto che i prezzi non sono così abbordabili (ma non cari, fidatevi):
1) La qualità dei materiali e delle lavorazioni è indiscussa, volevo il meglio ed il meglio ho fatto.
2) Le campane in Ergal 7075 T6 e le relative lavorazioni hanno un bel costo, ma è solamente iniziale: ovviamente quando i freni saranno "finiti" (ovvero le fasce frenanti avranno raggiunto il loro spessore minimo a causa dell'usura), si cambieranno solamente queste, ad un costo molto inferiore e paragonabile a dei dischi normali.
In pratica al primo giro si ha la spesa più grande, ma ai successivi ritorna ad essere vicina ad un cambio di dischi monolitici.
Non lo ho mai precisato, ma ovviamente tutti questi dischi sono plug & play, ovvero smontate i vostri e montate questi senza alcuna modifica.
Per quanto concerne i dischi NA/NB più piccoli, non ne abbiamo ancora fatti quindi non posso dare un prezzo e dati definitivi, i quali saranno comunque simili a quelli per NC.
E' vero che sono più piccoli, ma i materiali e le lavorazioni sono medesimi, quindi costeranno poco meno per esperienza.
Disponibilità di fare Group-buy, se si raggiungono 3 o meglio 5 serie, i prezzi di lavorazione si abbattono e ci guadagniamo tutti quanti.
[ATTACH=CONFIG]27537[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27539[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27538[/ATTACH]
Ciao a tutti,
Al
Per quanto riguarda i dischi NC come detto sono già testati e quindi disponibili alla vendita, ecco i prezzi (ivati e scontati al massimo per voi):
- Anteriori = 550,00€
- Posteriori = 420,00€
- Kit completo anteriori + posteriori = 950,00€
Tengo subito a precisare due cose dal momento in cui mi rendo conto che i prezzi non sono così abbordabili (ma non cari, fidatevi):
1) La qualità dei materiali e delle lavorazioni è indiscussa, volevo il meglio ed il meglio ho fatto.
2) Le campane in Ergal 7075 T6 e le relative lavorazioni hanno un bel costo, ma è solamente iniziale: ovviamente quando i freni saranno "finiti" (ovvero le fasce frenanti avranno raggiunto il loro spessore minimo a causa dell'usura), si cambieranno solamente queste, ad un costo molto inferiore e paragonabile a dei dischi normali.
In pratica al primo giro si ha la spesa più grande, ma ai successivi ritorna ad essere vicina ad un cambio di dischi monolitici.
Non lo ho mai precisato, ma ovviamente tutti questi dischi sono plug & play, ovvero smontate i vostri e montate questi senza alcuna modifica.
Per quanto concerne i dischi NA/NB più piccoli, non ne abbiamo ancora fatti quindi non posso dare un prezzo e dati definitivi, i quali saranno comunque simili a quelli per NC.
E' vero che sono più piccoli, ma i materiali e le lavorazioni sono medesimi, quindi costeranno poco meno per esperienza.
Disponibilità di fare Group-buy, se si raggiungono 3 o meglio 5 serie, i prezzi di lavorazione si abbattono e ci guadagniamo tutti quanti.
[ATTACH=CONFIG]27537[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27539[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27538[/ATTACH]
Ciao a tutti,
Al
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT