Super-Emme Ha scritto:Grazie mille anche a te per la disponibilità, ma come ho già spiegato non si riescono a fare i 235 compositi per via del ridotto spazio disponibile; inoltre lo sconsiglierei come up-grade, i 235 sono veramente molto piccoli, se si vuole fare un bel lavoro sulle NA 1.6 meglio prendere i portapinze dell'NB e passare direttamente ai 255, sia monolitici o compositi.
infatti pensavo di fare anche quello (anche se principalmente mi interessava un materiale di maggiore qualitò), ma prima voglio cercare di imparare sfruttare i 'piccolini' come si deve, come tante altre cose ;-)
a presto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)