Bel topic!!
buona manualità...
quassù tira aria da 50 euro l'ora in nero.
montare la lagostina (scarico mx5parts) mi è costato un barattolo di wd40 ( ma non mollavano) e 50 euro al garage (due viti due ganci).
quindi ho cominciato a tentare. Almeno, anche se rompo, almeno imparo.
e, in fondo, anche questo è autoerotismo!
internet poi è una piccola magia, almeno per le cose più semplici ( dove osano i più).
Domenica ho smontato il pannello portiera della Boxster, foto alla mano delle clips e 4 euro per le leve in plastica ( ebay uk).
pastiglie freno Boxster? La cosa più facile del mondo, c è solo un pioletto passante come sulle moto. Le pinze restano lì.
insomma ci si prova, si scoprono piccoli trucchetti e la soddisfazione ...
certo, un garage riscaldato aiuterebbe!
PS:
clips portiera Espace: due morti
spia airbag mx5: lubrificata si spegne due mesi
lettura codice chiavi mr2 sul tamburo della serratura: niente più apertura centralizzata
buona manualità...
quassù tira aria da 50 euro l'ora in nero.
montare la lagostina (scarico mx5parts) mi è costato un barattolo di wd40 ( ma non mollavano) e 50 euro al garage (due viti due ganci).
quindi ho cominciato a tentare. Almeno, anche se rompo, almeno imparo.
e, in fondo, anche questo è autoerotismo!

internet poi è una piccola magia, almeno per le cose più semplici ( dove osano i più).
Domenica ho smontato il pannello portiera della Boxster, foto alla mano delle clips e 4 euro per le leve in plastica ( ebay uk).
pastiglie freno Boxster? La cosa più facile del mondo, c è solo un pioletto passante come sulle moto. Le pinze restano lì.
insomma ci si prova, si scoprono piccoli trucchetti e la soddisfazione ...
certo, un garage riscaldato aiuterebbe!
PS:
clips portiera Espace: due morti
spia airbag mx5: lubrificata si spegne due mesi
lettura codice chiavi mr2 sul tamburo della serratura: niente più apertura centralizzata
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD